Cinemaz logo

    Rihanna si unisce al cast di Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson

    Rihanna

    Rihanna si aggiunge al cast di Valerian and the City of a Thousand Planets il prossimo film diretto da Luc Besson che vede tra gli interpreti già confermati ufficialmente ...

    Clive Owen, Dane DeHaan e Cara Delevingne. Non è ancora chiaro il ruolo che sarà assegnato a Rihanna ma lo stesso Besson ha annunciato su Instagram che si tratterà di una parte cruciale.

    Valerian and the City of a Thousand Planets è l'adattamento di una graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Meziers che si svolge nel 28° secolo in un'epoca nella quale sono stati scoperti i viaggi nel tempo. Si tratterà di una produzione a budget faraonico soprattutto per l'alto contenuto di effetti speciali che saranno affidati a colossi come Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX.

    Le riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets inizieranno a gennaio in Francia e la data prevista di uscita per il momento è il 21 luglio 2017.

     

    Ve la ricordate Rihanna in Battleship? Che ne pensate della sua performance come attrice?

    Rihanna - Poster Battleship

     

    Pubblicato in News

    Tags: Cara Delevingne, Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets , Rihanna, Dane DeHaan, Clive Owen

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus