Cinemaz logo

 

 

  • News

Spectre - Guarda i character poster di Daniel Craig, Cristoph Waltz e Naomi Harris

Spectre - Nuovi character poster

In attesa dell’uscita il cinque novembre di Spectre, sono online i character poster di alcuni dei personaggi chiave dell’ultimo film di 007

Daniel Craig - James Bond (sarà la sua ultima volta?), Cristoph Waltz, il villain Franz Oberhauser, Naomie Harris - Eve Moneypenny.

Diretto da Sam Mendes, il nuovo Bond vede nel cast: Daniel Craig, il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Andrew Scott.

Questa la sinossi: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema.

Secondo voi Daniel Craig tornerà a vestire i panni di James Bond?

 

Ecco i primi tre character poster di Spectre

Spectre - Poster Naomie Harris

 

Poster Christoph Waltz

 

Poster Daniel Craig

 

Prenota o preacquista ora il tuo posto in sala per Spectre

 

 

Tags: Daniel Craig, Spectre, 007, Sam Mendes, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate