Cinemaz logo

 

 

  • News

Indiana Jones 5 - Frank Marshall, ‘Solo Harrison Ford può essere Indy’

Indiana Jones - Harrison Ford

Dopo che nei giorni scorsi Steven Spielberg è tornato a parlare di "un nuovo Indiana Jones con Harrison Ford" ...

ora è lo storico produttore Frank Marshall a chiarire i contorni di un progetto di cui si parla da tempo e che, secondo i rumours potrebbe uscire nel 2018.

"Ci sono rumours ma noi non abbiamo ancora cominciato a parlarne seriamente ma a un certo succederà. Sarà inevitabile che prima o poi qualcuno raccoglierà il testimone di Indiana Jones ma non abbiamo alcuna intenzione di trasformare la saga in James Bond, dove si finisce per chiamare James Bond un altro attore. E’ chiaro che dovremo trovare una soluzione". 

E’ dunque evidente che, visto anche che l’attore, che ha 73 anni, si è già detto disponibile a tornare nel ruolo, Harrison Ford sarà almeno per un’altra volta Indiana Jones. Quel che resta da vedere è se e come proseguirà la saga: in fondo nel 2008, con Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, si era aperta la strada alla successione con l’introduzione di Mutt, il figlio all’epoca interpretato da Shia LaBeouf.
Ora i giochi sembrano di nuovo aperti.

Chi pensate possa essere l’erede di Harrison Ford - Indiana Jones?

Harrison Ford - Indiana Jones

Visita la scheda di Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo!

 

Tags: Steven Spielberg, Indiana Jones, Harrison Ford, Shia LaBeouf, Frank Marshall

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate