Cinemaz logo

 

 

  • News

Spectre - Puoi ascoltare 15 secondi del brano di Sam Smith

Sam Smith - Vlog Musica di Spectre

Facendo click qui sotto potrete ascoltare 15 secondi di Writing’s On The Wall, la canzone di Sam Smith scelta come tema portante di Spectre, il nuovo film di James Bond che in Italia uscirà il cinque novembre ...

Il brano di Spectre che da domani sarà disponibile per il download digitale e la programmazione radiofonica è stato scritto da Sam Smith, artista multiplatino, insieme all’amico produttore e compositore Jimmy Napes (Disclosure, Clean Bandit, Mary J. Blige), che quest’anno si è aggiudicato il Grammy per la Canzone dell’anno "Stay with Me", scritta, appunto insieme a Sam Smith.
E’ questa la prima volta che questo onore viene dato ad un artista britannico di sesso maschile dal 1965, cioè dai tempi in cui Tom Jones cantò Thunderball.
 
"E’ uno dei punti più alti che ho raggiunto in carriera", ha dichiarato Sam Smith. "Sono onorato di annunciare che canterò il prossimo tema di Spectre. Sono molto eccitato di entrare a fare parte di questa iconica tradizione britannica e di unirmi in questo ad alcuni degli artisti che più mi hanno ispirato. Spero che la canzone vi piaccia almeno tanto quanto mi sono divertito nel comporla".

Ascolta Sam Smith che racconta l'esperienza musicale per Spectre

Vai alla scheda di Spectre per guardare i trailer e prenotare ora il tuo posto in sala!

Spectre - poster Imax

 

Tags: James Bond, Daniel Craig, Spectre, 007, Sam Smith

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate