Godzilla vs King Kong - Il film nel 2020 ma nasce un nuovo franchise di mega mostri

    Godzilla Vs King Kong

    Warner Bros e Legendary Pictures hanno deciso di unire i destini di King Kong e Godzilla e creare un nuovo franchise di super mostri di nuova generazione che metterà le due creature in un ecosistema di altre specie di giganti ...

    Al centro dell’azione ci sarà la Monarch, l’organizzazione che nel film del 2014 scopre Godzilla. Va ricordato che la Legendary ha un accordo per lo sfruttamento di altri personaggi prodotti dalla Toho, la casa di produzione giapponese che oltre a Godzilla ha creato mostri come Varan, Rodan, Death Ghidorah.

    Sono stati già stabiliti i primi tre capitoli di questo nuovo franchise: il primo è Kong - Skull Island in uscita il 10 marzo 2017. Poi sarà la volta di Godzilla 2, atteso per l’otto giugno 2018. Infine il titolo più atteso: Godzilla vs King Kong, in uscita nel 2020.

     

    Godzilla - Immagine tratta dal film del 2014 diretto da Gareth Edwards

    Godzilla

     

    Vuoi rivedere i trailer e la gallery di Godzilla? Fai click qui! :-)

     

    Pubblicato in News

    Tags: King Kong, Godzilla, Kong: Skull Island, Godzilla 2, Toho, Godzilla vs King Kong

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter