Cinemaz logo
  • News

Godzilla vs King Kong - Il film nel 2020 ma nasce un nuovo franchise di mega mostri

Godzilla Vs King Kong

Warner Bros e Legendary Pictures hanno deciso di unire i destini di King Kong e Godzilla e creare un nuovo franchise di super mostri di nuova generazione che metterà le due creature in un ecosistema di altre specie di giganti ...

Al centro dell’azione ci sarà la Monarch, l’organizzazione che nel film del 2014 scopre Godzilla. Va ricordato che la Legendary ha un accordo per lo sfruttamento di altri personaggi prodotti dalla Toho, la casa di produzione giapponese che oltre a Godzilla ha creato mostri come Varan, Rodan, Death Ghidorah.

Sono stati già stabiliti i primi tre capitoli di questo nuovo franchise: il primo è Kong - Skull Island in uscita il 10 marzo 2017. Poi sarà la volta di Godzilla 2, atteso per l’otto giugno 2018. Infine il titolo più atteso: Godzilla vs King Kong, in uscita nel 2020.

 

Godzilla - Immagine tratta dal film del 2014 diretto da Gareth Edwards

Godzilla

 

Vuoi rivedere i trailer e la gallery di Godzilla? Fai click qui! :-)

 

Pubblicato in News

Tags: King Kong, Godzilla, Kong: Skull Island, Godzilla 2, Toho, Godzilla vs King Kong

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.