Cinemaz logo
  • News

Ave, Cesare! Guarda il trailer italiano del nuovo film dei Coen

Ave, Cesare! - foto Scarlett Johansson

E’ online il trailer italiano di Ave, Cesare!, il nuovo film dei fratelli Coen che sarà nei cinema italiani il 18 febbraio.

Il cast è stellare: l’amico fidato George Clooney, Scarlett Johansson, Johs Brolin, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Jonah Hill, Tilda Swinton, Frances McDormand, Christopher Lambert, Dolph Lundgren sono i nomi più in vista.

Ave, Cesare! è ispirato alla vita di Fred Otash, ex poliziotto trasformatosi nel più celebre investigatore privato di Hollywood, autore di un celeberrimo libro di memorie: a lui sono ispirati i personaggi di alcuni romanzi di James Ellroy, L.A. Confidential compreso, così come il protagonista, interpretato da Jack Nicholson, di Chinatown.

Ave, Cesare! ha al centro la figura di un fixer, l’investigatore al soldo dei grandi Studios hollywoodiani incaricato di seguire le star ed evitare che i loro scandali finiscano in pasto ai media o sotto l’attenzione della polizia. 

Naturalmente ogni mezzo era consentito per ottenere l’obiettivo del fixer, un uomo che deve risolvere un’infinità di problemi.

 Ecco il primo trailer di Ave, Cesare!

 

Ave, Cesare! - Foto Josh Brolin

Per scorrere la la gallery di Ave, Cesare! fai click su una delle icone

 

 

Pubblicato in News

Tags: Channing Tatum, George Clooney, Ralph Fiennes, Josh Brolin, Tilda Swinton, Joel Coen, Ethan Coen, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Ave Cesare

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.