Cinemaz logo

 

 

  • News

Avengers - Infinity War Parte 1 e 2 - Un budget da un miliardo?

Infinity War - Budget da un miliardo

Secondo Bleeding Cool, che ovviamente cita fonti ben informate, il budget stanziato per Avengers - Infinity War Parte 1 e 2 sarà di un miliardo di dollari ...

Come già annunciato, i due film di Avengers - Infinity War, che usciranno rispettivamente per il 2018 e il 2019, segneranno la fine del team Avengers così come l’ abbiamo conosciuto finora. Naturale dunque che la Marvel e la Disney stiano pensando a un clamoroso sforzo di mezzi. 

Intanto saranno i primi titoli a essere girati per intero con le macchine da presa Imax.

Stando all’articolo, pare che 400 milioni sia la cifra destinata a pagare i registi, i fratelli Anthony e Joe Russo, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, i produttori e il cast, tenendo conto che a Robert Downey Jr spetterebbe metà del budget per gli attori.
Sembra che ancora non sia stata definita la trama di Avengers - Infinity War , se non nella premessa che vede gli Avengers in lotta contro Thanos e il suo progetto legato alle sei gemme dell’infinito.

Cosa ne pensate di un miliardo di dollari per girare un film in due parti?

In attesa di Avengers - Infinity War eccovi un bellissimo artwork di Age of Ultron

Avengers - Infinity War -Budget da un miliardo

 

Non riesci a aspettare fino all'uscita di Avengers - Infinity War? allora fai click qui per rivedere i trailer e la gallery di Age of Ultron sulla scheda!

 

Tags: Marvel, Avengers, Supereroi, Robert Downey Jr., Avengers: Infinity War, Anthony Russo, Joe Russo

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate