Cinemaz logo
  • News

Fast & Furious 8 - F. Gary Gray candidato numero uno alla regia

Fast & Furious 8 - F. Gary Gray alla regia

La notizia è stata anticipata da The Wrap: F. Gary Gray è il candidato numero uno per dirigere Fast & Furious 8 ...

 

Dopo la rinuncia di James Wan, che ha firmato l’ultimo episodio subentrando al titolare Justin Li, la produzione di Fast & Furious 8 con Vin Diesel aveva stilato una lista di candidati che comprendeva anche Louis Leterrier e Adam Wingard. 

Gray, che tra l’altro è il regista di Straight Outta Compton, una delle sorprese al botteghino di questa stagione, sarebbe stato scelto per la sua esperienza con l’action: ha infatti diretto il remake di The Italian Job, un film ricco di spettacolari inseguimenti di macchine e autoveicoli vari e ha già diretto Vin Diesel ne Il Risolutore.

E mentre aspettiamo notizie e conferme su Fast & Furious 8, vi riproponiamo il poster Imax del capitolo 7 con una delle scene più adrenaliniche :-)

F. Gary Gray sarà il regista di Fast & Furious 8?

 

In attesa di novità su Fast & Furious 8 perchè non tornare sulla scheda di Furious 7 per rivedere la gallery e i trailer? Fai click qui ora!

 

 

Pubblicato in News

Tags: Fast & Furious 8, Straight Outta Compton, James Wan, F. Gary Gray

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus