Cinemaz logo
  • News

MacGyver - La CBS prepara il remake

MacGyver - Si prepara il remake

La CBS sta lavorando al remake di MacGyver, la serie cult degli anni ’80 con Richard Dean Anderson nel ruolo dell’agente segreto che odia le armi e l’alcool ...

lavora per la Fondazione Phoenix e che risolve i casi usando la sua capacità nel creare marchingegni sofisticati praticamente dal nulla (l’unica arma che usa è il coltellino svizzero). Dietro il progetto di MacGyver ci sono James Wan, il regista di Saw e di Fast & Furious 7, Harry Winkler (l’ex Fonzie) produttore della serie originale, e R. Scott Gemmill, autore e produttore esecutivo di N.C.I.S che scriverà anche la sceneggiatura.

Secondo le anticipazioni il nuovo MacGyver sarà più giovane dell’originale e userà il suo talento per prevenire disastri futuri.

 

Richard Dean Anderson il protagonista della serie TV MacGyver

MacGyver - Richard Dean Anderson

 

 

Pubblicato in News

Tags: Fast & Furious, MacGyver, Richard Dean Anderson, James Wan, Saw

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.