Cinemaz logo
  • News

Creed - Nato Per Combattere - Il nuovo trailer italiano

Creed - Nato per Combattere - Nuovo trailer

E’ online il nuovo trailer italiano di Creed - Nato Per Combattere, il film di Ryan Coogler che vede tornare Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa e che sarà nei cinema il 14 gennaio. Nel cast Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Anthony Bellew.

Questa la sinossi ufficiale: Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo- il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro.Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?»

 

Ecco il nuovo trailer italiano di Creed - Nato per Combattere con Sylvester Stallone

 Sylvester Stallone e Michael B. Jordan in Creed - Nato per Combattere

Sylvester Stallone e Michael B. Jordan in Creed - Nato per Combattere

Scopri il mondo di Creed - Nato per Combattere! Fai click qui ora e visita la scheda del film!

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Creed, Michael B. Jordan, Rocky, Nato per Combattere, Ryan Coogler

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.