Cinemaz logo
  • News

007 - Damian Lewis sarà il nuovo James Bond?

007 - Spectre - Daniel Craig

Il successore di 007 - Daniel Craig nel ruolo di James Bond è già pronto: è Damian Lewis, l’attore inglese protagonista della serie tv Homeland grazie alla quale ha vinto un Emmy. Lo sostiene il Sunday Mirror ...

Naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale, a cominciare dal fatto che l’attuale 007, vista l’imminenza dell’uscita di Spectre, non ha lasciato trapelare nulla sul suo futuro nel ruolo. Ma anche lui presto o tardi lascerà i panni dei Bond.

Secondo il quotidiano inglese, che cita fonti “ben introdotte” e che qualche settimana fa aveva parlato di David Beckham come possibile candidato, ora sostiene che a Lewis sia stato assicurato “in modo non ufficiale” che è lui il primo della lista dei successori di Craig.

Il suo nome era stato dato per favorito qualche mese fa dai bookmakers inglesi che però, poco dopo, avevano puntato su Tom Hardy che, nel frattempo, è stato candidato da Hugh Jackman a succedergli nei panni e negli artigli di Wolverine.

Il nome che ha fatto più rumore nella corsa al nuovo James Bond è stato però Idris Elba, soprattutto dopo l’infelice battuta di Anthony Horowitz, lo scrittore che, basandosi su materiali di Ian Fleming, ha firmato il nuovo romanzo di 007. Horowitz, che si è poi dichiarato “mortificato” per le parole usate, aveva definito l’interprete dell’investigatore John Luther “troppo da strada” per il ruolo.

La corsa alla successione è in moto da tempo: è ben noto che Daniel Craig, forte degli incassi ottenuti, può tranquillamente decidere se ha voglia o meno di fare anche il 25 capitolo della saga di 007. E per avere un nuovo film ci vorrà qualche anno.

 

Nel frattempo guardate la foto qui sotto: Damian Lewis vi sembra un buon James Bond - 007?

Damian Lewis sarà il nuovo James Bond? 007

 

007 Spectre uscirà il 4 novembre, vuoi scoprire tutto sul prossimo film di James Bond? Fai click qui!

 

Tags: James Bond, Daniel Craig, Spectre, 007, Damian Lewis

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.