Cinemaz logo

 

 

  • News

Star Trek 3: rimandata la data di uscita negli Stati Uniti

Star Trek 3 - Ritardata l'uscita

Star Trek Beyond uscirà negli USA il 22 luglio, vale a dire due settimane dopo la data che era stata confermata in un primo momento dagli Studios Paramount ...

Non è stata data alcuna motivazione per questo ritardo, ma gli addetti ai lavori più maligni sostengono si tratti di uno slittamento strategico per entrare sul mercato in diretta concorrenza con L'Era Glaciale 3 e il King Arthur di Guy Ritchie.
Per l'Italia ancora  non si conosce una possibile data.

Il terzo capitolo della saga di Star Trek sarà diretto da Justin Lin che  prende il testimone lasciato da JJ Abrams. Nel cast al momento sono confermati Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg e un temibile Idris Elba nel ruolo del villain.

 

Una curiosità: Star Trek nel 2016 festeggerà i suoi primi cinquanta anni!

Star Trek

Vuoi rivedere i trailer e la gallery di Star Trek- Into Darkness, il secondo capitolo della serie? Fai click qui :-)

 

 

Tags: Idris Elba, Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Star Trek, Star Trek Beyond, Justin Lin, Zachary Quinto, Karl Urban

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate