Cinemaz logo
  • News

I piani per il film con la sfida King Kong contro Godzilla

Il trionfo di King Kong (1962)

Lo scoop è di Deadline. Grazie a un gioco legato ai diritti e alle alleanze tra gli Studios, la Legendary ha deciso di far distribuire Kong - Skull Island dalla Warner Bros., con il beneplacito della Universal che pure aveva un accordo di distribuzione con la Legendary.

La mossa sarebbe legata all’intenzione della Warner di produrre una pellicola incentrata sullo scontro tra i due mostri più famosi del cinema King Kong e Godzilla.
La loro unica sfida sul grande schermo risale al 1962, a Il trionfo di King Kong di Ishiro Honda.
Per quanto riguarda i diritti, King Kong è di pubblico dominio, quelli di Godzilla sono della giapponese Toho e in occidente sono in mano alla Legendary che infatti ha prodotto il remake di Gareth Edwards.
Quanto al nuovo King Kong (Skull Island) uscirà il 10 marzo 2017 e sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts e avrà un super cast con Tom Hiddleston, Brie Larson, Corey Hawkins, con Samuel L.Jackson, Tom Wilkinson e John C. Reilly seri candidati a un ruolo importante.

 

King Kong contro Godzilla (Il trionfo di King Kong) di Ishiro Honda del 1962

Il trionfo di King Kong (1962)

 

 

Tags: King Kong, Godzilla

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.