Cinemaz logo

 

 

  • News

Artemis Fowl - Kenneth Branagh dirigerà il primo film

Artemis Fowl - Kenneth Branagh dirigerà il primo film

Sarà Kenneth Branagh a dirigere il primo film dedicato ad Artemis Fowl, la serie fantasy per ragazzi firmata dallo scrittore irlandese Eoin Colfer. A produrre il film sarà la Disney che evidentemente punta a realizzare un franchise ...

(i libri - in Italia li pubblica la Mondadori - sono otto) e quella di Kenneth Branagh sembra proprio una scelta strategica visto il successo ottenuto con il suo Cenerentola live action. La sceneggiatura è firmata dal commediografo irlandese Conor McPherson.

Artemis Fowl è un ladro geniale di 12 anni che progetta di rubare l’oro al popolo fatato e si ritrova a doversi difendere dalle creature più pericolose del Pianeta.

Prima di dedicarsi ad Artemis Fowl Branagh dirigerà un remake di Assassinio sull’Orient Express.

 

Che ne pensate riuscirà Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh a trasformarsi nel nuovo Harry Potter? ;-)

Kenneth Branagh dirigerà il primo film di Artemis Fowl - Foto by Giorgia Meschini

 

Tags: Harry Potter, Artemis Fowl, Kenneth Branagh, Eoin Colfer

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate