Cinemaz logo

    Artemis Fowl - Kenneth Branagh dirigerà il primo film

    Artemis Fowl - Kenneth Branagh dirigerà il primo film

    Sarà Kenneth Branagh a dirigere il primo film dedicato ad Artemis Fowl, la serie fantasy per ragazzi firmata dallo scrittore irlandese Eoin Colfer. A produrre il film sarà la Disney che evidentemente punta a realizzare un franchise ...

    (i libri - in Italia li pubblica la Mondadori - sono otto) e quella di Kenneth Branagh sembra proprio una scelta strategica visto il successo ottenuto con il suo Cenerentola live action. La sceneggiatura è firmata dal commediografo irlandese Conor McPherson.

    Artemis Fowl è un ladro geniale di 12 anni che progetta di rubare l’oro al popolo fatato e si ritrova a doversi difendere dalle creature più pericolose del Pianeta.

    Prima di dedicarsi ad Artemis Fowl Branagh dirigerà un remake di Assassinio sull’Orient Express.

     

    Che ne pensate riuscirà Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh a trasformarsi nel nuovo Harry Potter? ;-)

    Kenneth Branagh dirigerà il primo film di Artemis Fowl - Foto by Giorgia Meschini

     

    Pubblicato in News

    Tags: Harry Potter, Artemis Fowl, Kenneth Branagh, Eoin Colfer

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.