Cinemaz logo
  • News

Assasin’s Creed - La prima immagine di Michael Fassbender come Callum Lynch

Assassin's Creed - Prima immagine di Michael Fassbender

E’ online la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista di Assasin’s Creed, adattamento del celebre video gioco che, diretto da Justin Kurzel, uscirà il 21 dicembre 2016 ...

Callum Lynch, il personaggio al centro della storia, grazie ai ritrovati della tecnologia, rivive le vicende di un suo antenato vissuto nella Spagna del '400 e scopre così di discendere dalla setta segreta degli Assassini. Grazie a queste incredibili esperienze, nel presente è in grado di contrastare le azioni di una contemporanea organizzazione di Templari.

Ecco la prima immagine di Michael Fassbender in Assassin's Creed

Michael Fassbender in Assassin's Creed

 

Tags: Michael Fassbender, Assassin's Creed, Justin Kurzel, Callum Lynch

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.