Cinemaz logo

 

 

  • News

50 Sfumature di Grigio: James Foley dirigerà il sequel?

Cinquanta Sfumature - James Foley dirigerà il sequel

Il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio potrebbe essere diretto da James Foley, regista americano che ultimamente si è dedicato al mondo delle serie TV: da House of Cards a Wayward Pines, Hannibal ...

Il primo ciak di Cinquanta Sfumature di Nero si fa sempre più vicino quindi anche se la notizia deve ancora essere confermata. Foley potrebbe prendere il testimone lasciato non senza polemiche da Sam Taylor-Johnson dopo gli insanabili contrasti avuti con l'autrice EL James, durante la realizzazione del primo film.

Le riprese dovrebbero prendere l'avvio all'inizio del 2016 per rispettare il calendario che prevede l'uscita in sala per febbraio 2017.

Al momento sono confermati nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero Dakota Johnson, Jamie Dornan e la cantante Rita Ora nel ruolo della sorella di Mr. Grey.

 

Ecco il Poster Originale "Il Morso" di Cinquanta Sfumature di Grigio, te lo ricordavi? ;-)

Cinquanta Sfumature - Officlal Poster

Vuoi fare un viaggio indietro nel tempo e rivedere i trailer e la gallery di Cinquanta Sfumature di Grigio? Fai click qui!

 

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, James Foley, Rita Ora

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate