Cinemaz logo
  • News

Christian Bale sarà Enzo Ferrari nel nuovo film di Michael Mann

Christian Bale sarà Enzo Ferrari

Michael Mann ha trovato il suo Enzo Ferrari: sarà Christian Bale a interpretare il pilota, ingegnere e imprenditore che fondò la leggendaria casa automobilistica nel 1929 ...

La notizia arriva dal sito americano www.deadline.com 

Christian Bale e Michael Mann avevano già lavorato insieme in Public Enemies, dove l'ex Cavaliere Oscuro era un agente dell'FBI alle calcagna del leggendario gangster John Dillinger interpretato da Johnny Depp.

Il biopic di Michael Mann sarà basato sul libro di Brock Yates Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races, ma in realtà il regista stava lavorando a questo progetto da diversi anni. Non si conoscono molti dettagli al momento ma le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo.

Christian Bale sarà Enzo Ferrari

 

 

 

Tags: Christian Bale, Enzo Ferrari, Michael Mann

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.