Cinemaz logo

 

 

  • News

Jason Bateman ammette che Horrible Bosses 2 è stato un flop

Come Ammazzare il Capo 2 - Horrible Bosses 2

Jason Bateman ha dichiarato recentemente che nessuno voleva realmente il sequel di Come Ammazzare il Capo ...

"Il primo film era veramente divertente, il secondo è servito soltanto a pagare i conti. La logica di Hollywood è spietata: se un film incassa bene, bisogna trovare il modo di farne un sequel o magari uno spin-off. Gli spettatori che sono rimasti contenti di un film non è detto che abbiano voglia di veder tornare quei personaggi. E questo è esattamente quello che è successo con Come Ammazzare il Capo 2"

Un punto di vista piuttosto che non lascia spazio a molti dubbi quello di Jason Bateman che parla a nome dei protagonisti di Come Ammazzare il Capo e i risultati di botteghino effettivamente gli danno ragione: il primo film nel 2011 ha incassato oltre 200 milioni di dollari nel mondo mentre il sequel ne ha totalizzati circa la metà.

 

Come Ammazzare il Capo 2- Poster italiano

Visita la scheda di Come Ammazzare il Capo ... e Vivere Felici

Visita la scheda di Come Ammazzare il Capo 2

 

 

Tags: Jason Bateman, Come Ammazzare il Capo

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate