Cinemaz logo
  • News

Dwayne Johnson sarà il protagonista del film dedicato all'attrazione Jungle Cruise

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha accettato di entrare a far parte del cast di un nuovo action ispirato all'attrazione dei parchi a tema Disney Jungle Cruise ...

Si tratta di un progetto al quale la Disney stava lavorando dal 2004 ma solo ora si entra concretamente in una fase produttiva. John Requa e John Ficarra, gli autori di Focus il film con Will Smith, si occuperanno dello script.

Il film avrà un sapore di avventura un po' vintage, gli autori vogliono ispirarsi a capolavori come La Regina d'Africa, la pellicola del 1951 con con Humphrey Bogart e Lauren Bacall. D'altra parte l'attrazione del parco Jungle Cruise ha un'ambientazione africana, a metà strada tra il fiume Congo e il Nilo e i visitatori devono affrontare rinoceronti, ippopotami, cacciatori senza scrupoli. Naturalmente non può mancare una sezione dedicata alla foresta amazzonica con i temibili pesci Pirana. Tutti questi elementi saranno trasformati negli ingredienti principali del film.

Il progetto è solo agli inizi e ancora non si sa quando inizieranno le riprese, visto che al momento Dwayne Johnson è impegnato sul set di Baywatch con Zac Efron, ne' chi saranno gli altri componenti del cast.

 

Jungle Cruise l'attrazione alla base del film con Dwayne Johnson

 

Pubblicato in News

Tags: Zac Efron, Dwayne Johnson, Jungle Cruise

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.