Cinemaz logo

 

 

  • News

Gli Animali Fantastici - Iniziate le riprese dello spin off di Harry Potter

Eddie Redmayne sarà Newt Scamander

Sono iniziate le riprese di Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter che racconta la storia di Newt Scamander, un esimio magizoologo ...

esperto delle cretaure magiche che popolano il mondo di Harry Potter. Il suo libro è un testo obbligatorio alla scuola dei maghi di Hogwarts e infatti il buon Harry lo studierà a Hogwarts 70 anni dopo lo svolgimento dei fatti che saranno raccontati in questo film.

David Yates, il regista degli ultimi quattro Harry Potter, dirige il primo capitolo de Gli Animali Fantastici che si annuncia come una trilogia: il primo uscirà il 16 novembre 2016, gli altri due sono attesi nel2018 e nel 2020.

A interpretare Newt Scamander sarà il lanciatissimo Eddie Redmayne, fresco di Oscar per la sua commovente interpretazione di Stephen Hawking ne La Teoria del Tutto. Completano il cast Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol.

 

Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli - Poster

 

 

Tags: Harry Potter, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Gli Animali Fantastici, J.K. Rowling, David Yates, Ezra Miller, Katherine Waterston

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate