Cinemaz logo
  • News

Ant-Man campione di incassi a Ferragosto!

Ant-Man conquista il botteghino di Ferragosto

Ant-Man il nuovo incredibile e divertentissimo supereroe Marvel, fortunatamente è stato apprezzatissimo dal pubblico italiano nel primo week-end di uscita e infatti si posiziona in vetta al box office di Ferragosto ...

Un vero successo l'esordio sul grande schermo del nuovo supereroe Marvel Ant-Man. Dopo aver conquistato il pubblico internazionale con un incasso di oltre 336 milioni USD, il nuovo entusiasmante capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel arriva nelle sale italiane e si posiziona al primo posto nella classifica del box office di Ferragosto con un opening di oltre 2 milioni di Euro.

Se non lo avete ancora visto, correte al cinema è davvero entusiasmante! E' sicuramente uno dei film Marvel più riusciti, forse il migliore!

... e fateci sapere cosa ne pensate, d'accordo? ;-)

 Michael Douglas, versione Dr. Pym in Ant-Man è assolutamente da non perdere!

Hai deciso di andare a vedere Ant-Man? Allora fai click qui e scorri la scheda del film, per vedere dove è programmato .... e magari ricordati di prenotare ;-)

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Ant-Man

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus