Cinemaz logo

 

 

  • News

Spectre - Guarda il nuovo Vlog intitolato Le Donne di Bond

Spectre -Vlog Le Donne di Bond

E' arrivato online un Vlog che racconta le donne di James Bond nel nuovo Spectre diretto da Sam Mendes in arrivo nei nostri cinema a partire dal 5 novembre ...

Léa Seydoux (La vita di Adele, Grand Budapest Hotel) e Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria) sono le protagoniste del nuovo Vlog di Spectre, 24esimo film su James Bond.

"In Spectre le due donne a cui si lega Bond sono misteriose. Per questo servivano attrici di talento". A parlare è il regista Premio Oscar Sam Mendes che, dopo il successo di Skyfall, torna a raccontare le avventure dell’agente segreto più famoso al mondo e a lavorare con Daniel Craig, che torna a interpretare ovviamente Bond.

Completano il cast di Spectre: Christoph Waltz (Bastardi Senza Gloria), Ralph Fiennes (Voldemort n Harry Potter, La Furia dei Titani), Ben Whishaw (Skyfall, Cloud Atlas, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (Skyfall, Ninja Assassin), Rory Kinnear (The Imitation Game, Skyfall) e Andrew Scott (Salvate il soldato Ryan).

Ecco il nuovo Vlog intitolato Le Donne di Bond in Spectre

 

 

Spectre - Officiale Poster

 

Scopri ora il mondo di Spectre, la gallery e i trailer! Fai click qui e visita la scheda del film!

 

Tags: James Bond, Daniel Craig, Spectre, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Léa Seydoux

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate