Cinemaz logo
  • News

Star Wars - Qualche curiosità sullo spin-off di Han Solo

Han Solo - Lo spin-off

Qualche indiscrezione sul personaggio di Han Solo il protagonista del nuovo spin-off di Star Wars, arriva da Kathleen Kennedy attuale presidente della Lucas Film ....

Il film sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord, una coppia di registi assolutamente collaudata che vanta già numerose collaborazioni: Piovono Polpette, Lego Movie, 21 e 22 Jump Street e uscirà negli Stati Uniti il 25 maggio 2018.

Il film ovviamente ruoterà intorno all'affascinante contrabbandiere intergalattico Han Solo: la storia lo inquadrerà poco più che ventenne e metterà in risalto il suo grande senso dell'umorismo che è stato poi uno degli aspetti che gli ha permesso di conquistare un vastissimo pubblico, oltre ovviamente allo smisurato sex appeal del suo primo interprete Harrison Ford.

Han Solo non è l'unico spin-off in arrivo da Star Wars, il 16 dicembre 2016 uscirà al cinema anche Star Wars Anthology - Rogue One.

Ma ancora prima, non dimentichiamo che il 16 dicembre 2015 esce Star Wars: Il Risveglio della Forza che segnerà anche il ritorno di tre vecchie glorie del cast della saga origilnale: Mark Hamill, Carrie Fisher e naturalmente Harrison Ford nei panni di Han Solo.

 

Guarda Han Solo nel primo Star Wars del 1977!

Star Wars - Han Solo e Chewbecca

 

Scopri l'universo di Star Wars e Han Solo, visitando ora la scheda de Il Risveglio della Forza!

 

 

Tags: Harrison Ford, Star Wars, Han Solo, Phil Lord, Chris Miller

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.