Cinemaz logo

 

 

  • News

Frozen 2 - I registi svelano particolari sul personaggio di Elsa

Frozen - Elsa e Anna

Dal momento stesso in cui è uscito in sala, i fan di Frozen hanno iniziato subito a interrogarsi sulle possibilità di un sequel. Bene, il sequel ci sarà, ma la domanda è cosa succederà nel film?

Recentemente i registi Chris Buck e Jennifer Lee, responsabili del primo Frozen e che dirigeranno anche il secondo capitolo, hanno svelato solo alcuni particolari, perchè in realtà lo sviluppo della trama è ancora ignoto.

Frozen 2 porrà l'accento sui nuovi aspetti del carattere di Elsa: il suo personaggio infatti è passato dall'essere schivo, riservato e irascibile a causa dei timori che nutriva nei confronti dei suoi poteri, alla scoperta del lato gioioso delle capacità che le hanno permesso di ricostruire il rapporto con la sorella Anna. Elsa mostrerà  quindi un lato solare che risulterà nuovo agli occhi degli spettatori, senza per questo perdere la sua solidità. Il rinnovato legame fra le due sorelle sarà quindi uno dei punto nodali del nuovo film.

Ancora non si conosce la data prevista per l'uscita in sala di Frozen 2.

Quanto vi piacerebbe che Olaf avesse un ruolo centrale in Frozen 2? ;-)

Frozen - Olaf

 

Fai un tuffo nel 2013 insieme a noi e visita ora la scheda di Frozen - Il regno di Ghiaccio per riscoprire il trailer e la gallery!

 

 

Tags: Frozen, Frozen 2, Chris Buck, Jennifer Lee

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate