Cinemaz logo

 

 

  • News

Bill Murray sarà nel cast del reboot di Gostbusters

Bill Murray

Bill Murray è stato visto la settimana scorsa a Boston mentre andava sul set delle riprese di Ghostbusters, il reboot "al femminile" che sarà diretto da Paul Feig ...

Si tratta di una notizia che ha scosso non poco i fan del film cult del 1984 e dell'attore in particolare, in quanto ultimamente Murray aveva più volte dichiarato pubblicamente e con toni piuttosto espliciti che non avrebbe preso parte alle riprese di questo film.

Probabilmente la sua partecipazione si limiterà un semplice cameo, ma nulla di più preciso è trapelato al momento al riguardo.

Le riprese del nuovo Ghostbusters sono dunque in corso, fanno parte del cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. La data di uscita negli Stati Uniti è fissata al momento per il 22 luglio 2016.

 

Bill Murray in Ghostbuster - 1984 

 

Tags: Chris Hemsworth, Paul Feig, Melissa McCarthy, Ghostbusters, Bill Murray

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate