Cinemaz logo
  • News

Miles Teller licenziato dal nuovo film del regista di Whiplash

Miles Teller

E’ finito male, almeno per il momento, il rapporto tra Damien Chazelle e Miles Teller, regista e protagonista di Whiplash, film rivelazione della passata stagione non a caso pluripremiato con l’Oscar ...

Miles Teller, che nel frattempo è entrato nel cast dei nuovi Fantastici 4, avrebbe dovuto recitare in La La Land, il nuovo film di Chazelle, un musical nel cui cast compare J.K. Simmons, Oscar come miglior attore non protagonista per Whiplash.

Attraverso l’agente, Chazelle ha comunicato al suo (ex) amico che non era più parte del progetto perché non più “creativamente adatto”.
Teller lo ha raccontato in un’intervista a Esquire Magazine, aggiungendo di aver inviato al regista un messaggio che si concludeva “che c…o succede fratello?”, al quale non si sa se sia arrivata risposta.

Quel che è certo è che il ruolo di Miles Teller è stato assegnato a Ryan Gosling.

Dall’intervista non si capisce se la brusca decisione sia stata dettata da una reazione contro la scelta di fare Fantastic 4 o dalla considerazione che, vista la pressione e le aspettative che ci sono sul secondo film di Chazelle, il regista abbia puntato su un personaggio più di cassetta.
Oltre che con i Fantastic 4, Teller si consolerà con l’adattamento di The Divergent Series e con una comedy/drama al fianco di Jonah Hill.

Miles Teller in Whiplash

Visita ora la scheda di Whiplash per rivedere il trailer con Miles Teller

 

Pubblicato in News

Tags: Damien Chazelle, Ryan Gosling, Fantastic 4, Miles Teller, Whiplash

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.