Cinemaz logo

 

 

  • News

Ant Man - Hope Van Dyne si presenta in un Pod e addestra Scott Lang in una clip

Ant-Man - Pod dal film

In attesa dell’uscita nei nostri cinema il 12 agosto di Ant Man, sono online un Pod e una clip che hanno per protagonista Evangeline Lily nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym (Michael Douglas) ...

A Hope spetta il compito di addestrare Scott Lang-Ant Man (Paul Rudd).

Secondo l’attrice, il rapporto difficile tra Hank Pym e sua figlia Hope è molto credibile e verosimile. “Mi piace che il rapporto padre/figlia sia uno dei temi predominanti del film”, afferma l’attrice. “C’è sempre qualche difficoltà nel rapporto padre/figlia, e penso che pochissime persone le abbiano superate. In generale, i rapporti tra genitori e figli sono molto complessi e offrono sempre del materiale meraviglioso e verosimile”.

Secondo il regista Peyton Reed “È meglio non infastidire Hope van Dyne. Conosce le arti marziali, è incredibilmente intelligente ed è bellissima. Il personaggio ha una fantastica personalità e il pubblico femminile s’identificherà molto con un lato del suo carattere che sarà rivelato nel corso del film”.
“Hope van Dyne è un’esperta di Muay Thai”, spiega Evangeline Lilly. “Io ovviamente non lo sono, quindi ho dovuto imparare a muovermi in modo convincente per sembrare in grado di addestrare un uomo che è stato in galera e probabilmente ha preso parte a molte risse. Purtroppo Scott Lang non è affatto un grande lottatore e Hope lo prende letteralmente a calci. È stata una scena molto divertente da girare”.

Allora, siete pronti per Ant Man?

Ecco il Pod tratto da Ant-Man intitolato Hope Van Dyme

 

E questa è la clip sempre da Ant-Man intitolata Sei Come un Proiettile:

 

Ant-Man - Poster

 

Vuoi scoprire tutto su Ant-Man? Visita la nostra scheda del film!

 

Tags: Marvel, Supereroi, Michael Douglas, Ant-Man, Paul Rudd, Evangeline Lilly

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate