Cinemaz logo
  • News

Operazione U.N.C.L.E. - Guarda le due clip in italiano del film di Guy Ritchie

Operazione U.N.C.L.E. - Foto

Sono online due clip in italiano di Operazione U.N.C.L.E., il film diretto da Guy Ritchie che è l’adattamento della celebre serie tv degli anni ’60 ...

Questa la sinossi ufficiale di Operazione U.N.C.L.E.: il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Nel cast Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Hugh Grant e Luca Calvani.

Operazione U.N.C.L.E. uscirà negli Usa il 14 agosto e in Italia il due settembre.

 

Guarda la prima clip da Operazione U.N.C.L.E. intitolata Inseguimento: 

 

Guarda la seconda clip da Operazione U.N.C.L.E. intitolata Vi Stavamo Aspettando: 

 

Visita ora la scheda di Operazione U.N.C.L.E.  e scopri la gallery e i trailer del nuovo film di Guy Ritchie!

 

Tags: Operazione U.N.C.L.E., Guy Ritchie, Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Alicia Vikander

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.