Cinemaz logo
  • News

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro - Guarda il trailer esteso con la sorpresa di Deadpool

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Arriva online un trailer esteso di quattro minuti di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, la nuova avventura del team di super eroi della Marvel. In coda al filmato un’apparizione a sorpresa di Deadpool ...

Questa la sinossi ufficiale del film che arriverà nelle sale italiane il 10 settembre 2015.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

I Fantastici Quattro sono: Miles Teller (Mr Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (La donna invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Ecco il full trailer in originale di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

 

Fantastic 4 -I Fantastici Quattro

Scopri tutto su Fantastic 4 - I Fantastici Quattro! Visita ora la scheda del film, facendo click qui!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Michael B. Jordan, Fantastic 4, I Fantastici Quattro, Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.