Cinemaz logo
  • News

Minions - Due nuove featurette per i pupazzi gialli che sbancano il botteghino

Minions - Due nuove featurette

In attesa dell’arrivo nelle nostre sale il 27 agosto, Minions, il prequel di Cattivissimo Me, sta sbancando il botteghino internazionale. Qui possiamo vedere due nuove divertenti feauturette ...

che hanno per protagonisti gli irresistibili pupazzi gialli.

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.


Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: rubare la corona alla regina Elisabetta e salvare tutti i Minion dall'annientamento.

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni '60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film.

Come spiegate il clamoroso successo dei Minions?

 Guarda le due featurette tratte da Minions, intitolate Creazione della Musica e Scarlett Sterminator:

 

 

Foto di gruppo di Minions ;-)

Minions

 

 

Tags: Minions

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.