Cinemaz logo
  • News

Gambit - Al via le riprese con Channing Tatum e un budget da 150 milioni

Channing Tatum protagonista di Gambit

Sarà Channing Tatum il protagonista di Gambit, il nuovo film dell’universo X-Men che, diretto da Rupert Wyatt, dovrebbe arrivare nelle sale in ottobre 2016 ...

 

Oltre 150 milioni di dollari il budget, il che può suggerire che si pensa a un nuovo franchise. In attesa che arrivi nelle sale Apocalypse, sesto capitolo della saga X Men, si lavora anche allo spin off di Deadpool.

Gambit - vero nome Remy Etienne LeBeau - è un mutante cajun capace di caricare di energia cinetica il proprio corpo e gli oggetti, in particolare le carte da gioco.

Channing Tatum gli presterà le fattezze anche in X Men - Apocalypse, mentre Gambit era già apparso in X Men - Wolverine, ma a interpretarlo era Taylor Kitsch, che sarà protagonista della nuova stagione di True Detectives.

Cosa ne pensate della scelta di Channing Tatum per il ruolo di Gambit? 

 

Tags: X Men, Channing Tatum, Gambit

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.