Cinemaz logo

 

 

  • News

Gambit - Al via le riprese con Channing Tatum e un budget da 150 milioni

Channing Tatum protagonista di Gambit

Sarà Channing Tatum il protagonista di Gambit, il nuovo film dell’universo X-Men che, diretto da Rupert Wyatt, dovrebbe arrivare nelle sale in ottobre 2016 ...

 

Oltre 150 milioni di dollari il budget, il che può suggerire che si pensa a un nuovo franchise. In attesa che arrivi nelle sale Apocalypse, sesto capitolo della saga X Men, si lavora anche allo spin off di Deadpool.

Gambit - vero nome Remy Etienne LeBeau - è un mutante cajun capace di caricare di energia cinetica il proprio corpo e gli oggetti, in particolare le carte da gioco.

Channing Tatum gli presterà le fattezze anche in X Men - Apocalypse, mentre Gambit era già apparso in X Men - Wolverine, ma a interpretarlo era Taylor Kitsch, che sarà protagonista della nuova stagione di True Detectives.

Cosa ne pensate della scelta di Channing Tatum per il ruolo di Gambit? 

 

Tags: X Men, Channing Tatum, Gambit

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate