Cinemaz logo

 

 

  • News

Ghostbusters - Ecco i nomi dei quattro personaggi principali

Ghostbusters

Paul Feig, regista del film, ha svelato su Twitter i nomi dei quattro personaggi principali del reboot al femminile di Ghostbusters.


Queste le sue parole: “OK, eccole: Eric Gilbert, Jillian Holtzman, Abby Yates e Patty Tolan. Ora sapete qualcosa di più”.

Nessuna precisazione su come siano stati assegnati i nomi alle quattro interpreti, Melissa McCarthy, Kristen Wig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Di recente alcuni rumors parlavano di Melissa McCarthy come Abby Yates. Nella sinossi non ufficiale tuttavia i nomi annunciati apparivano già assegnati: Kristen Wiig e Melissa McCarthy sarebbero rispettivamente Erin Gilbert e Abby Yates, autrici di un libro basato sull’esistenza dei fantasmi.

Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei.

Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.


Il nuovo Ghostbusters uscirà il 22 luglio 2016.

 

Tags: Ghostbuster, Paul Feig, Melissa McCarthy

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate