Cinemaz logo

 

 

  • News

Spectre - Per Sam Mendes sarà l’ultimo Bond

Spectre

Spectre sarà la seconda e ultima esperienza con un film di Bond della sua carriera. Il regista inglese lo ha dichiarato a BBC News...


“Non credo che ripercorrerò nuovamente quella strada. Devi mettere ogni cosa da parte perché dirigere un lungometraggio di 007 è più una scelta di vita che un lavoro. E Spectre è anche più grande di Skyfall. Siamo stati in un sacco di posti diversi, in Messico, a Roma, sulle Alpi, a Tangeri, nel Nord del Sahara e a Londra”.

Per la verità Mendes aveva provato a mollare il colpo subito dopo il trionfo di Skyfall. Aveva importanti impegni teatrali, tra Shakespeare e la messa in scena di Charlie e la fabbrica di cioccolato e disse no alla proposta di Barbara Broccoli, della EON Productions e della Sony.
Poi le offerte economiche e la disponibilità ad aspettare che si liberasse dai suoi impegni lo hanno convinto.

In occasione dell’intervista a BBC News Mendes ha anche anticipato che la canzone di Spectre è già pronta ma che titolo e interprete saranno svelati più in là.

Cosa ne pensate dell’addio a Bond di Sam Mendes?

Questa la sinossi ufficiale di Spectre: “un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre”. Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).


Spectre nei cinema italiani il 5 novembre 2015.



Per scorrere la gallery di Spectre, fai click su un'immagine!

Spectre Spectre Spectre Spectre Spectre

 

Tags: James Bond, Daniel Craig, Spectre, Sam Mendes

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate