Cinemaz logo
  • News

Batman v Superman - Dawn of Justice - Il trailer ufficiale sottotitolato

Batman v Superman

E’ online il trailer ufficiale, qui sottotitolato in italiano, di Batman v Superman - Dawn of Justice, l’attesissimo cinecomic diretto da Zack Snyder che sarà nei cinema il 25 marzo 2016. Il filmato annuncia lo scontro tra i due super eroi della DC Comics. Cosa ne pensate?

Nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, già presenti nell’Uomo d’acciaio.

Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg.

Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons.

Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio.

A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder mentre Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale: temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno.

Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

Guarda il trailer ufficiale sottotitolato di Batman v Superman - Dawn of Justice

 

 

Tags: Batman V Superman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.