Cinemaz logo

    J.K. Simmons di nuovo con il regista di Whiplash

    J.K. Simmons in Whiplash

    J.K. Simmons torna a lavorare con Damien Chazelle, il regista di Whiplash, il film che ha permesso a Simmons di vincere il Golden Globe e l’Oscar per il miglior attore non protagonista ...

    Il progetto si intitola La La Land ed è un musical con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone, nei panni di un pianista di jazz che si innamora di un’aspirante attrice. I due, con il crescere del successo, dovranno confrontarsi con difficoltà che rischiano di mandare in fumo il loro amore.

    J.K. Simmons interpreterà un personaggio chiamato Boss.

    Nel cast anche Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez nel ruolo delle coinquiline di Emma Stone.

    Whiplash - Poster del film Oscar per J.K. Simmons

     

    Vuoi rivedere il trailer di Whiplash, film che è valso l'Oscar a J.K. Simmons? Fai click qui!

     

    Pubblicato in News

    Tags: J.K. Simmons, Damien Chazelle, Emma Stone, La La Land, Ryan Gosling

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.