Cinemaz logo
  • News

London Town - Jonathan Rhys Meyers sarà Joe Strummer

Jonathan Rhys Meyer sarà Joe Strummer in London Town

Jonathan Rhys Meyers sarà Joe Strummer in London Town, un film diretto da Derrick Borte che racconta la storia ambientata nella seconda metà degli anni ’70 ...

nei sobborghi di Londra di un quattordicenne, interpretato dal bravissimo Daniel Huttlestone, (come abbiamo visto in Les Miserables e in Into The Woods), la cui vita cambia per sempre dopo che la madre, con cui ha un rapporto a dir poco travagliato, gli fa scoprire la musica dei Clash che sarà uno dei punti di forza del film che si è assicurato i diritti per utilizzare le canzoni più celebri di una delle band simbolo del rock inglese.

Nel cast di London Town anche Dougray Scott (Hitman) e Natascha McElhone (Californication).

London Town - Jonathan Rhys Meyer sarà Joe Strummer

 

Tags: London Town, Jonathan Rhys Meyer, Joe Strummer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.