Cinemaz logo
  • News

Spider Man - Marisa Tomei la nuova Zia May?

Marisa Tomei sarà Zia May?

Secondo Hollywood Reporter e Variety Marisa Tomei è l’attrice scelta per il ruolo di Zia May per il nuovo franchise di Spider-Man, interpretato, come è noto, da Tom Holland ...

E visto che la prima apparizione del nuovo Spidey è prevista in Captain America - Civil War non è difficile immaginare che l’attrice premio Oscar per Mio cugino Vincenzo nonché interprete di The Wrestler, farà parte del cast anche del cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo.

La Tomei, che ha 50 anni, è dopo Rosemary Harris e Sally Fields, la terza attrice a ricoprire il ruolo di Zia May ed è anche la più giovane, in linea con la scelta di ringiovanire il cast di Spider-Man, riportando Peter Parker agli anni del liceo.

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland, Marisa Tomei

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.