Cinemaz logo
  • News

Ghostbusters - Andy Garcia sarà il sindaco di New York nel reboot

Ghostbusters - Andy Garcia nel cast

Andy Garcia sarà il sindaco di New York nel reboot al femminile di Ghostbusters che Paul Feig sta girando a Boston e che uscirà negli Usa il 22 luglio 2016 ...

Andy Garcia non è comunque l'unica new entry di peso nel cast che già vede Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Kate McKinnon e Chris Hemsworth.

I nuovi arrivati del prossimo Ghostbusters sono Michael K. Williams, l’Omar della serie tv The Wire, che interpreterà un personaggio chiamato Hawkins, Cecily Strong, che come la McCarthy e Kate McKinnon è una star di Saturday Night Live e Matt Walsh, uno dei componenti più divertenti del cast della serie HBO Veep.

Ecco Andy Garcia, futuro indaco di Ghostbusters ... riconoscete da che film è presa la foto? ;-)

Andy Garcia futuro sindaco di Ghostbusters

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.