Cinemaz logo

 

 

  • News

Ant-Man - Due nuovi spot e una featurette sul nuovo film Marvel

Ant-Man foto

In attesa di vedere Ant-Man nei cinema italiani a partire dal 12 agosto (negli Usa uscirà il 17 luglio), la Marvel ha diffuso due nuovi spot e una featurette del nuovo cinecomic ...

con Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang-Ant Man, Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate, Paul Rudd vi sembra la scelta giusta per il ruolo di Ant-Man?

 Paul Rudd è Ant-Man

 

Ecco i due nuovi spot e la featurette di Ant-Man

 

 

 

 

Per scorrere la gallery di Ant-Man, fai click su un'immagine :-)

An-Man: i character poster An-Man: i character poster An-Man: i character poster An-Man: i character poster An-Man: i character poster

 

Tags: Marvel, Supereroi, Michael Douglas, Ant-Man, Paul Rudd, Evangeline Lilly

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate