Cinemaz logo

 

 

  • News

Terminator Genisys - Guarda due nuove featurette

Terminator Genisys

Sono online due nuove featurette di Terminator Genisys, il nuovo film di Alan taylor che sarà nei cinema dal nove luglio ...

La prima featurette si intitola Diventando Sarah Connor e, insieme a sequenze del film, contiene anche interviste a Emilia Clarke, Arnold Schwarzenegger e James Cameron. L’altra si intitola Arnold Ritorna e arricchisce le scene d’azione con le testimonianze di stima del cast nei confronti di Schwarzenegger e del suo ritorno in uno dei ruoli più iconici del cinema degli ultimi decenni.

Il cast comprende di Terminator Genisys: Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Terminator Genisys - Poster italiano

Questa la sinossi: Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...

Guarda le featurette di Terminator Genisys:

 

Fai click su un'immagine per scorrere la gallery di Terminator Genisys:
Terminator Genisys Terminator Genisys Terminator Genisys Terminator Genisys Terminator Genisys

 

Tags: Terminator Genisys, Arnold Schwarzenegger, James Cameron, Emilia Clarke, Jason Clarke

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate