Batman V Superman - Dawn of Justice - In una foto Lex Luthor con i capelli

    batman V Superman

    Solo pochi mesi fa abbiamo visto la prima foto di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, il super villain di Batman v Superman - Dawn of Justice. Come ampiamente previsto il personaggio era calvo ....

    Ma ora c’è una novità: in una nuova foto dal set pubblicata da Entertainment Weekly il Lex Luthor di Eisenberg ha una folta chioma bionda.

    Dunque ci sono due sicurezze: che ci sarà almeno una scena in cui avrà i capelli e un’altra in cui li perderà.

    Lex Luthor con i capelli  in Batman V Superman

    Negli anni ’60 abbiamo appreso che Luthor è diventato calvo dopo essere rimasto intrappolato in un laboratorio in fiamme e che di questo ha attribuito la colpa a Superman nonostante sia stato proprio lui a salvarlo. Quindi non è difficile immaginare che sarà il Superman di Henry Cavill a essere accusato della calvizie.

    Per il momento non ci sono altre notizie sul Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Il personaggio non è apparso nel teaser trailer se non per un voiceover in cui diceva: “Ci conosciamo meglio ora, non è vero? I demoni non vengono dall’inferno sotto di noi. Vengono dal cielo”. Una frase che lascia intendere un odio già profondo per l’uomo d’acciaio.

    Secondo alcuni rumours tutti da confermare, Superman andrà a Gotham City ad affrontare Batman proprio su ordine di Lex Luthor.

    Fai click qui per guardare la foto di Lex Luthor calvo!

    Batman v Superman - Dawn of Justice è atteso in Italia per il 24 marzo 2016, fai click qui per scoprire tutto sul film!

     

    Pubblicato in News

    Tags: Supereroi, Henry Cavill, Batman V Superman, Lex Luthor, Jesse Eisenberg

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter