Cinemaz logo

 

 

  • News

Spider-Man: Tom Holland sarà il nuovo Uomo Ragno ... ma ce n'era bisogno?

Spider-Man a confronto

La scelta è fatta: Tom Holland sarà il protagonista del nuovo reboot di Spider-Man che arriverà nei cinema americani il 28 luglio 2017 ....

Un'anticipazione dell'aspetto del nuovo Peter Parker si potrà avere però già a maggio del 2016 con Captain America - Civil War dove i due super eroi condivideranno la scena.

Si è parlato molto di questo reboot e noi siano molto curiosi di sapere cosa ne pensate. Intanto quale Spider-Man avete amato di più: la versione di Tobey Maguire o quella più scanzonata di Andrew Garfield?

E che ne pensate del prossimo reboot che sarà diretto da Jon Watts, il regista di Clown e Cop Car? Riusciranno a dare una chiave di lettura talmente convincente da giustificare un altro reboot?

Ecco Tom Holland il nuovo Spider-Man!

Tom Holland

 

 

 

 

Tags: Marvel, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate