Ant-Man: svelata la presenza di un'altra super eroina!

    Ant-Man arriva anche anche Wasp

    Wasp farà la sua apparizione in Ant-Man. A rivelalrlo è stato lo stesso Kevin Fiege, Presidente dei Marvel Studios, in una intervista a MTV ...

    Per chi non avesse una familiarità totale con l'universo Marvel, Wasp è Janet Van Dyne, alias la compagna di Ant-Man, con il quale ha una figlia che si chiama Hope che nel film sarà interpretata da Evengelyne Liilly. In realtà Wasp avrà un ruolo minore in Ant-Man, tanto che ancora non si conosce nemmeno il nome dell'attrice che la interpreterà, ma potrebbe essere un primo test da parte della Marvel per capire i possibili sviluppi futuri del suo personaggio.

    Ant-Man arriva nei nostri cinema il 12 agosto.

    Vai alla scheda del film Ant-Man per guardare il trailer e conoscere tutto sulla trama!

    Ant-Man Poster Thor

     

    Pubblicato in News

    Tags: Marvel, Supereroi, Ant-Man, Evangeline Lilly

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter