Cinemaz logo
  • News

Viggo Mortensen sarà il cattivo di Bourne 5?

Viggo Mortensen

Viggo Mortensen sembra sia stato contattato dal regista Paul Greengrass per il ruolo di villain nel capitolo numero cinque della saga dedicata al super agente segreto Jason Bourne ...

Per il momento si tratterebbe solo di un rumor diffuso dal sito americano The Wrap, la cui conferma o smentita dovrebbe arrivare a breve visto che il cast è in fase di definizione proprio in questi giorni: Julia Stiles sarà di nuovo della partita dopo The Bourne Ultimatum, mentre Alicia Vikander, la protagonista di Ex Machina, è ancora in trattativa. La presenza di Matt Damon era già stata data per certa.

Da sottolineare che il fatto che a Viggo Mortensen sia stato proposto il ruolo del malvagio non significa che l'ex Aragorn del Signore degli Anelli sia disposto ad accettarlo: ha suscitato non poco scalpore il suo recente no alla proposta di Quentin Tarantino per un ruolo in The Hateful Eight. Tutto da vedere quindi.

Il quinto Bourne uscirà nelle sale americane il 16 luglio 2016.

 

Pubblicato in News

Tags: Viggo Mortensen, Jason Bourne

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.