Cinemaz logo
  • News

Rob Zombie dirigerà un biopic su Groucho Marx

Groucho Marx

Rob Zombie dirigerà un film su Groucho Marx basato su Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House, il libro scritto da Steve Stoliar, che è stato il segretario personale e l’archivista del leggendario comico negli ultimi anni della sua vita ...

 

e che ha scritto questo libro di memorie popolato da personaggi come i fratelli Marx, Mae West, George Burns, Bob Hope, Jack Lemmon e Steve Allen, e da Erin Fleming, una figura ingombrante che negli ultimi anni gestì la vita privata e professionale di Groucho.

“Sono un grande fan di Groucho Marx fin da quando ero bambino e ricordo di aver letto innumerevoli opere su questa leggenda della comicità, ma dopo aver letto ‘Raised Eyebrows’ la mia prospettiva su Groucho ha preso totalmente una nuova strada”. Ha dichiarato il regista a Deadline, continuando: “Ho subito capito che questo progetto poteva essere il Sunset Boulevard di Groucho e che volevo portarlo sul grande schermo. Si tratta di un racconto triste, divertente e molto oscuro su gli ultimi anni di una delle più grandi stelle di Hollywood”.

Prima di dedicarsi al progetto su Groucho Marx, Rob Zombie dirigerà un nuovo horror intitolato 31.

 

Tags: Rob Zombie, Groucho Marx

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.