The Walk - Guarda la gallery con Joseph Gordon Lewitt in equilibrio tra i grattacieli

    The Walk

    E' online la gallery delle spettacolari foto di The Walk, il film di Robert Zemeckis che racconta la folle impresa dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza ...

    Joseph Gordon Lewitt è il protagonista di The Walk insieme a Ben Kingsley e Charlotte Le Bon. Il film racconta la leggendaria impresa compiuta dal funambolo Philippe Petit: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.

    The Walk poster

     

    Per guardare la spettacolare gallery di The Walk fai click su un'immagine

     

    Pubblicato in News

    Tags: The Walk, Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter