Cinemaz logo
  • News

The Walk - Guarda la gallery con Joseph Gordon Lewitt in equilibrio tra i grattacieli

The Walk

E' online la gallery delle spettacolari foto di The Walk, il film di Robert Zemeckis che racconta la folle impresa dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza ...

Joseph Gordon Lewitt è il protagonista di The Walk insieme a Ben Kingsley e Charlotte Le Bon. Il film racconta la leggendaria impresa compiuta dal funambolo Philippe Petit: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.

The Walk poster

 

Per guardare la spettacolare gallery di The Walk fai click su un'immagine

 

Pubblicato in News

Tags: The Walk, Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.