Cinemaz logo

 

 

  • News

Chris Pratt spiega chi vincerebbe in uno scontro tra Captain America e Star Lord

Captain America

Chi vince in uno scontro tra Captain America e Star Lord? La domanda, una delle più amate nell’universo dei super geek, è stata rivolta a Chris Pratt da Comic Book Resources...

E questa è la risposta più che argomentata di uno dei più lanciati tra i nuovi divi di Hollywood.

“Mi auguro che prima o poi lo potrete scoprire. In uno scontro leale Steve Rogers farebbe a pezzi Peter Quill ma non credo che Quill e i Guardiani della Galassia possano combattere in modo leale. Se dovessi scommettere dei soldi punterei su Quill. In un match della UFC (Ultimate Fight Championship, la principale organizzazione di arti marziali miste) Captain America vincerebbe 100 volte su 100. Ma quando tu hai Rocket Raccoon che ti copre le spalle e può prendere un condizionatore d’aria e trasformarlo in un’arma nucleare, hai un asso nella manica troppo importante”.

 

Tags: Captain America, Marvel, Chris Pratt

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate