Cinemaz logo
  • News

Jason Statham sarà Bullseye nella serie TV Daredevil?

Jason Statham in Daredevil?

Jason Statham sarebbe in trattativa con Netflix e la Marvel per entrare a far parte del cast della seconda stagione della serie TV Daredevil ...

Per il momento si tratta solo di un rumour ma sembrerebbe che l'attore abbia partecipato a un incontro con i vertici della Marvel per un eventuale ruolo da super villain, quello di Bullseye. Per i fan dell'attore e dell'universo Marvel si tratterebbe di un colpaccio, Statham è infatti uno degli interpreti più apprezzati del momento come super action hero.

La seconda stagione di Daredevil sarà trasmessa da Netflix nel 2016.

 

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Daredevil

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.