Cinemaz logo
  • News

Spider-Man - In corso la selezione per il nuovo Peter Parker

Spider-Man selezioni in corso ad Atlanta

Si sono svolte sabato ad Atlanta le selezioni finali per la scelta del nuovo Spider-Man che sarà il protagonista del prossimo reboot ...

La Marvel sarebbe quindi quasi pronta a rivelare finalmente il nome del giovane attore che indosserà il costume da Spider-Man, uno dei più ambiti nell'universo dei cine comics.

La scelta si è ormai ristretta a soli sei nomi, dopo una accurata selezione tra oltre 1500 candidati provenienti da tutto il mondo. Tom Holland è il primo della lista, è stato il figlio di Naomi Watts in The Impossible. Segue Asa Butterfield, protagonista di Hugo Cabret e Ender's Game. Gli altri sono Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer e Charlie Rowe.

Il precedente rumour che dava Asa Butterfield come scelta "compiuta" per il nuovo Spider-Man, viene quindi smentito, in quanto alla Marvel la decisione sarebbe in corso proprio in queste ore. I colloqui ai giovani candidati sono stati tenuti da Kevin Feige, produttore della nuova trilogia, affiancato dai fratelli Joe e Anthony Russo che sono i registi del prossimo Captain America - Civil War.

Uno degli elementi determinanti nella scelta potrebbe essere il fattore età: nel reboot, Peter Parker sarà uno studente del liceo e il protagonista dovrà avere un aspetto da teenager. Questo potrebbe eliminare dalla partita sia Asa Butterfield che Tom Holland che hanno rispettivamente 18 e 19 anni, mentre gli altri attori candidati ne hanno circa 14. Ma è tutto da vedere. E' solo questione di ore e poi si scoprirà il nome!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Spider-Man, Asa Butterfield, Tom Holland

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus