Cinemaz logo

 

 

  • News

Wonder Woman - Chris Pine sarà Steve Trevor?

Chris Pine in Wonder Woman?

Buone notizie per i fan di Wonder Woman, ripartono le notizie sul cast del film! Secondo il sito americano Variety, oltre a Gal Gadot confermata ormai da tempo nel ruolo della super eroina  ...

sembrerebbe che Chris Pine sia in trattativa per interpretare Steve Trevor.

Per chi non avesse troppa familiarità con le vicende di Wonder Woman, Trevor era un ufficiale dell'intelligence dell'Esercito degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, che si schianta sulla casa delle Amazzoni a Paradise Island con il suo aeroplano. Viene salvato e curato dalla principessa amazzone Diana che si innamora di lui a tal punto da seguirlo al rientro negli Stati Uniti, dove diventerà Wonder Woman.

Chris Pine potrebbe essere solo il primo nome fra le  super star che la produzione sta cercando di scritturare per dare lustro al progetto, la cui uscita nelle sale è programmata per il 2017. Alla regia Patty Jenkins.

Gal Gadot - Wonder Woman farà comunque il suo debutto sul grande schermo già il 25 marzo 2016 in Batman V Superman - Dawn Of Justice, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

 Gal Gadot in Wonder Woman

 

 

Tags: Wonder Woman, Chris Pine, Gal Gadot

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate